sabato 18 ottobre 2014

E-STATION al Famila

Mi trovavo a passare di nuovo presso il supermercato di cui sopra, ormai al centro dei miei pensieri!!(non riesco a credere che abbiano aperto un supermercato con la colonnina di ricarica e questa risulti scollegata e non funzionante). Bene, questa volta sono riuscito a parlare con il direttore del supermercato, che ha colto l'occasione per chiamare il centro assistenza. Dopo un quarto d'ora circa esce e mi spiega come stanno le cose: il tecnico incaricato dell'Ecospazio, questo il nome dell'azienda produttrice della colonnina, a breve (un paio di giorni massimo) porterà  le smart card per abilitare la torretta, ed il tutto dovrebbe essere marchiato Famila club.
Sotto la mia macchina che tenta inutilmente  di ricaricarsi ...

Di sicuro io non li mollo ed intanto vi mostro il cruscotto illuminato della LEAF :


 205km di prospettiva di percorrenza dopo una ricarica presso l'IKEA. A sinistra la temperatura delle batterie ed in altro con dei pallini che si illuminano viene indicata l'intensità di corrente in uscita ed in entrata dalle batterie. Il pallino in bianco cosi accesso indica il livello zero, se si illuminano i pallini bianchi a destra la corrente è in uscita quelli a sinistra che sono di colore verde indicano l'intensità di corrente in ingresso dovuta al sistema di rigenerazione.

Nessun commento:

Posta un commento